SCONTI - SUPER SCONTI SUI PRODOTTI PIÙ VENDUTI - FINO AL 60% - VEDI PRODOTTI

SALDI ESTIVI - FINO AL 60% DI SCONTO - VEDI PRODOTTI

Kit vaporizzatore con 8 funzioni

CHF 686.43 IVA Esclusa CHF 686.43
Disponibile - Consegna entro 3/7 giorni
Pagamento sicuro con
Ref: 197-805A
Dispositivo multifunzioni ideato per soddisfare tutte le necessità di un centro estetico e di bellezza. Semplice funzionamento, carrellato e su ruote per spostarlo più faclimente. Dispositivo ad uso professionale
Descrizione

Vaporizzatore con 8 funzioni:

Si tratta di un apparecchio  multifunzionale 8 in 1, un nuovo dispositivo estetico molto utilizzato. Progettato per compiere tutte le funzioni di un centro estetico e di bellezza.

Caratteristiche: 

  • Comprende funzioni come ad esempio aspirazione, polverizzazione, elettroterapia ad alta frequenza, spazzolata, ecc.
  • Ogni funzione ha un suo interruttore. È comodo e facile d'usare, oltre ad aver superato tutti i difetti dei tradizionali strumenti multifunzionali, che di solito si bloccano quando si sceglie una funzione, rendendo le altre inutilizzabili.
  • Il braccio d'emissione del vapore è regolabile e girevole, con funzione anti-surriscaldamento dell'apparecchio.
  • È fornito di ruote posteriori per renderne più facile il trasporto; inoltre presenta un piano poggia accessori, che lo rende più comodo da usare.
  • Specifiche tecniche: 220V, 60Hz.

 

Funzioni:

SPAZZOLA

  • Offre un micro massaggio ad alta frequenza per eliminare le cellule morte e diminuire le rughe. Se si accompagna il trattamento con prodotti cosmetici, si possono trattare e migliorare molti problemi cutanei.
  • La forza della spazzola girevole produce un ottimo massaggio sulla pelle.
  • Pulisce e rimuove le pellicine.
  • Dopo aver pulito e rimosso lale cellule e le cuticole morte, la pelle è più sottile.
  • Grazie ai massaggi, l'elesticità cutanea migliora, rendendo la pelle più morbida, delicata e luminosa.

Uso:

  1. Collegare l'apparato alla presa di corrente e la spazzola.
  2. Girare la manopola per regolare il dispositivo e l'indicatore luminoso si accenderà.
  3. Accendere la spazzola. Premere l'interruttore di accensione della spazzola per scegliere la direzione del giro: I direzione antioraria, II direzione oraria.
  4. Regolare l'intensità e la frequenza del giro con la manopola, in base alla pelle del cliente.
  5. Spegnere il dispositivo, pulirlo e disinfettare la testata della spazzola.

    Attenzione:

  1. Fare attenzione a non far avvolgere i apelli nella spazzola.
  2. Usare vapore per ammorbidire le cuticole prima di iniziare la spazzolatura.
  3. Nei due giorni seguenti questo trattamento, non realizzare nessun trattamento facciale, non rasarsi, non utilizzare creme esfolianti, mantenersi lontano da luoghi troppo caldi o mal ventilati.
  4. Realizzare tale trattamento ogni 3 settimane.
  5. La durata del trattamento nella zona facciale è dai 15 ai 20 minuti. Questo trattamento non condizionerà la vita quotidiana del cliente. 

 

ELETTROTERAPIA  AD ALTA FREQUENZA

  • La corrente ad alta frequenza può infiltrarsi nello strato più profondo della pelle, generando calore. 
  • Può disinfettare ed accellerare la cicatrizzazione delle ferite.

Uso:

  1. Collegare l'apparecchio alla presa di corrente e collegare il manico dell'elettroterapia.
  2. Collegare il tubo di vetro con il manico.
  3. Accendere. Girando la manopola, per regolare l'intensità della frequenza, l'indicatore luminoso si accenderà.
  4. Iniziare dalla fronte e scendere girando il tubo, mentre lo si fa scivolare verso il basso. Realizzare il trattamento per circa 5 minuti. In presenza di pelle secca, utilizzare per meno tempo e con minore intensità. In caso di pelle grassa aumentare l'intensità ed il tempo del trattamento.

Modo:

  1. Trattamento diretto

L'estetista deve afferrare il manico e massaggiare il viso, regolando la giusta intensità. Quando la luce ultravioletta si attiva, si devono realizzare movimenti rotatori per 5 minuti. La corrente ad alta frequenza andrà generando vibrazione e calore cutaneo, menter l'ozono eliminerà i batteri. Si può utilizzare sia su cute grassa sia in presenza di acne.

2. Trattamento curativo

Attenzione: 

  1. Prima di iniziare il trattamento diretto, pulire la cute ed assicurarsi che non sia rimasto dello sporco o del trucco, il tubo deve muoversi sulla pelle in maniera delicata e senza interruzioni.
  2. Regolarizzare la durazione del trattamento e la intensità in base alla tolleranza ed alla sensibilità della pelle. La cute disidratata deve essere trattata per meno tempo e con meno intensità.
  3. Togliere tutti gli oggetti metallici, come gioielli. bigiotteria ecc.., per evitare il pericolo di conduzione di corrente e danni alla pelle.
  4. Mantenere gli accessori puliti ed asciutti, disinfettandoli prima e dopo l'uso,
  5. Non toccare la congiuntura del tubo con la barra in caso di scarica elettrica al momento dell'accensione, 
  6. Evitare il contorno occhi durante il trattamento.
  7. I pazienti con sensibilità cutanea, malattie vascolari, acne rosacea o malattie cutanee gravi, non possono utilizzare questo apparecchio.

 

ULTRASUONO:

  • La vibrazione ad alta frequenza (1MHz-3MHz), genera ultrasuoni con una forte penetrabilità. È uno strumento speciale che emette un'onda alterna e dispersa. È molto più potente che la normale onda a ultrasuono, con una frequenza maggiore, più diretta, con maggiore penetrabilità e dispersione.
  • La vibrazione ad alta frequenza produce un’azione di micro massaggio cellulare, rendendo la cute più morbida.
  • I massaggi ad alta frequenza è utile per eliminare le cellule morte e diminuire le rughe. Se si accompagna il trattamento con prodotti cosmetici, si possono trattare e migliorare molti problemi cutanei.
  •  La frequenza di ultrasuoni genera vibrazioni di risonanza cellulare, consuma il grasso e migliora la capacità di assorbimento cellulare dell'acqua, ringiovanendo la cute e recuperando la sua elasticità.  

  Uso: 

  1. Prima di utilizzare questa funzione, pulire l'area cutanea da trattare.
  2. Dopo aver pulito la pelle, scegliere l'accoppiamento adeguato, in base alla condizione ed alla malattia cutanea, in modo da ottenere il risultato migliore. 
  3. Scegliere la sonda ultrasonica e collegarla alla presa corrispondente, Premere il pulsante « ». Per la sonda grande premere verso l'alto, per la sonda piccola premere verso il basso. 
  4. Collegare ala presa di corrente. Girare la manopola per accendere il dispositivo e regolare l'intensità, 
  5. Selezionare l'onda continua o pulsata premendo il pulsante « ». Per l'onda continua premere verso l'alto, per l'onda pulsata premere verso il basso. 
  6. Durante il trattamento l'estetista deve sostenere la sonda in maniera costante, girandola lentamente e di continuo, in modo da far sì che il trattamento ad ultrasuono penetri nella pelle.
  7. Quando si conclude il trattamento, rittirare la sonda, lasciando l'olio per una penetrazione migliore.

 Attenzione: 

  1. Non utilizzare tale trattamento su pazienti con angiocardiopatia, malattie emorragiche, ferite e donne incinte.
  2. Mantenere le sonde pulite ed asciutte. Non lavarle con acqua. Disinfettarle con batuffoli di cotone. Evitare di sottoporli a urti o cadute.
  3. Non lasciare le sonde attaccate alla presa a trattamento concluso, altrimenti l'apparecchio potrebbe soffrire dei danni.
  4. Evitare il contorno occhi.
  5. Non utilizzare questo dispositivo su persone con insufficienza epatica, cirrosi e problemi renali.

 

ASPIRAZIONE E POLVERIZZAZIONE:

  • I tubi di vetro si usano per aspirare i comedoni (conosciuti come punti neri), l'acne, le pustole ed eliminare lo sporco e la contaminazione grassa della pelle, in modo da ottenere una cute pulita e fresca. 
  •  Il polverizzatore trasforma la lozione tonificante o l'acqua in vapore e spray.

Uso:

Aspirazione

  1. Collegare il tubo di vetro ad un estremo del tubo di gomma e, all'altro estremo, il filtro; in seguito collegare il filtro alla presa dell'aspriratore.
  2.  Collegare alla presa di corrente. Premere il pulsante «ON/OFF», che si trova sotto l'indicatore luminoso di «Vacuum & Spray» (Aspirazione e Polverizzazione). Se l'indicatore luminoso è accesso, l'apparecchio è pronta per l'uso. 
  3. Chiudere il buco del tubo, ciò fornirà più forza d'attrazione. Collocare il tubo sulla parte da trattare per aspirare i punti neri, il grasso, ecc...

Polverizzazione

  1. Collegare il tubo polverizzatore ed in seguito collegare il tubo alla presa corrispondente.
  2. Collegare la presa di corrente. Premere il pulsante «ON/OFF». Afferrare il polverizzatore con il pollice ed il medio, premere il diffusore con l'inidce. Dentro la bottiglia si crea una pressione dell'aria e si può iniziare a spruzzare la lozione tonificante. 

Attenzione:

  1. Ci sono tre tipi di tubi di vetro; scegliere quello giusto a seconda della zona da trattare.
  2. Alzare il tubo con il dito e ritirarlo. Attenzione a non farlo di maniera brusca, si potrebbe rompere.
  3. Quando si utilizza la funzione di aspirazione, non soffermarsi troppo tempo sullo stesso punto, per evitare di causare lividi.
  4. Quando si utilizza la funzione pulvorizzante, chiedere al cliente che chiuda gli occhi e la bocca, per evitare che entre il liquido. Iniziare dalla fronte per poi scendere. Mantenere la giusta distanza tra il polverizzatore ed il viso del cliente. Non polverizzare nel naso.
  5. Mantenere il tubo di vetro pulito ed asciutto.
  6. Non utilizzare lozioni tonificanti che presentino impurità o sedimenti, lo spray potrebbe tapparsi. 
  7. Non collegare il polverizzatore all'uscita dell'aspirazione, perché l'apparecchio potrebbe aspirare la lozione tonificante, producendo danni al dispositivo stesso.
  8. I tubi neri e rossi servono per differenziare l'aspiratore dal polverizzatore. Utilizzare ognuno per la sua rispettiva funzione, non confodnerli perché si potrebbe danneggiare l'apparecchio.

VAPORE CALDO:

  • Dilata i pori per una pulizia migliore.
  • Il vapore penetra nei pori ed attenua la contaminazione delle sostanze grasse, eliminando i punti neri ed i residui di trucco, lasciando una pelle pulita e fresca.
  • L'apparecchio ha un dispositivo di autodiagnosi, quindi quando il livello dell'acqua è troppo basso, il dispositivo si spegnerà automaticamente.
  • Presenta un temporizzatore che permette di regolare il tempo del trattamento, a seconda del tipo di pelle del cliente.

Uso:

  1. Riempire il serbatoio con acqua distillata fino alla linea rossa.
  2. Collegare alla presa di corrente e girare la manopola per accendere il vaporizzatore e regolare la durata. Dopo 5 o 7 minuti il vapore inizierà ad uscire dalla bocca del polverizzatore. Nella seguente tabella è riposrtata la temperatura che il vapore può raggiungere.

 

Tempo Temperatura
10 minuti 34 ºC
20 minuti 42 ºC
30 minuti 49 ºC
40 minuti 53 ºC


3. Scegliere la distanza e la durata in base al tipo di pellel del cliente, come indica la seguente tabella:
 

Tipo di pelle Distanza Tempo
Pelle grassa, con cattiva circolazione 20 cm 15 minuti
Pelle normale 25 cm 10 minuti
Pelle sensible 30 cm 5 minuti
Teleangectasia 30 cm 5 minuti

 

4.  Pulire il serbatoio ed il dispositivo di riscaldamento dopo l'uso.

Attenzione:

  1. Quando si riempie il serbatoio, stare attenti a non far cadere l'acqua sull'interruttore per non generare un cortocircuito.
  2. Quando si accende l'apparecchio, attendere che si polverizze con equanimità e, in seguito, dirigerlo verso il viso del cliene.
  3. Non riempire il serbatoio con materiali permeabili o corrosivi.


LAMPADA CON LENTE D'INGRANDIMENTO

  • Si usa per verificare il cambiamento dello strato cutaneo e per analizzare il tipo di pelle, per scegliere il giusto trattamento ed ottenere una pelle luminosa.
  • Diottrie: 5X

Uso:

  1. Collegare alla presa di corrente.
  2. Collocare la lampada con la lente d'ingrandimento nell'area cutanea da analizzare.
  3. Regolare la distanza tra la lente e la pelle fino ad ottenere la giusta visione.
  4. Analizzare la pelle.

Attenzione:

  1. Pulire la pelle prima di analizzarla.
  2. Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente dopo il suo utilizzo.
  3. Se non si utlizza l¡apparecchio per  un lungo periodo di tempo, pulirlo bene e conprirlo con una tela di cotone.

LAMPADA DI WOOD

  • Si tratta di una lampada con lente d'ingrandimento speciale, con raggi ultravioletti. Permettte la visione di sottili differenze di pigmento della pelle, che sarebbero impossibili da visualizzare con una illuminazione normale, al fine di offrire un trattamento migliore ai nostri clienti.

Uso:

  1. Collegare la lampada Woods. alla presa di corrente ed accenderla; sarà pronta dopo due o tre secondi.
  2. Utilizzarla in una stanza scura ed analizzare la pelle con molta attenzione.
  3. In base al colore della pelle si possono rilevare le seguenti condizioni:
  • 1) Bianco con turchese: pelle sana
  • 2) Giallo con turchese:  pelle grassa
  • 3) Viola con turchese: pelle secca
  • 4)Viola scuro: pelle disidratata
  • Arancione: pelle grassa con acne 
  • Giallo chiaro: pelle con acne acuta
  • Marrone e marrone scuro: pelle pigmentata
  • Viola: pelle sensibile
  • Bianco fluorescente: pelle con cuticole grosse

Attenzione:

  1. Utilizzare il dispositivo della spazzola per pulire la cute prima di usare la lampada per vedere la condizione della pelle.
  2. Quando si analiza la cute, mantenere la distanza giusta tra la lampada ed il viso, all'incirca 5-6 cm.
  3. Verificare il colore della pelle riflessa nella lampada.
  4. Dopo ave concluso l'analisi, mettere a posto la lampada.

 

Accessori:

Nome Quantità
Cavo d'alimentazione 1 unità
Sonda ultrasonica 2 unità
Manico di elettroterapia ad alta frequenza 1 unità
Tubo di elettroterapia ad alta frequenza 3 unità
Tubo di vetro per aspirazione 3 unità
Bottiglietta di polverizzazione 1 unità
Tubo rosso e nero 1 paio
Accesori per la spazzolata 1 pistola; 5 testine
Lampada Woods 1unità
Lampada con lente d'ingrandimento 1 unità
({{ review }})
Copyright 2004-2024 | Quirumed S.L.U. | CIF:B97267405 | Iscritta nel Reg. Mercantil di Valencia. Tomo 7319, Libro 4620, Sezione 8º, Folio 91, Hoja V-86377 | RII-AEE: 5331